sfondo

Consulto Medico Gratuito

Grazie alla collaborazione con la dott.ssa Montinari, dermatologa e venereologa da sempre interessata alla promozione della salute e alla comunicazione , Overlover è lieta di offrire questo innovativo servizio, che ha lo scopo di offrire ai suoi utenti un primo approccio alla valutazione del caso in maniera GRATUITA, finchè non avranno modo di confrontarsi tramite una visita, con un medico specialista della loro città. Il servizio è offerto per evitare che gli utenti più intimoriti possano affrontare da soli questi momenti di attesa nell’incertezza e nell’apprensione.
Per evitare che venga fatto un uso improprio del suddetto servizio, è bene che chi ne vuole usufruire legga attentamente il seguente AVVISO:
Le nozioni, le informazioni e i pareri offerti, hanno come unico fine l’assistenza “morale” dell’utente e vengono proposti in maniera gratuita affinchè possa essere garantito alla persona un valido appoggio in un momento di insicurezza.
Overlover così come la dott.ssa Montinari, non devono essere ritenuti responsabili dei risultati o le conseguenze di un qualsiasi utilizzo, o tentativo di utilizzo, di una qualsiasi delle informazioni offerte nel consulto.
Nulla all’interno di Overlover, può essere interpretato come un tentativo di offrire una consulenza medica.
Rivolgetevi sempre al vostro medico di fiducia o ad altri addetti del settore sanitario per qualsiasi quesito possiate avere in merito ad una condizione medica. Non ignorate mai le consulenze mediche professionali, non indugiate a rivolgervi ad un medico a causa di qualcosa che avete letto, questo servizio viene offerto come ausilio “morale” solamente a chi è in attesa di prenotare una visita medica o a chi sta attendendo di riceverne una.

Come inviare un messaggio anonimo alla nostra dottoressa

Per metterti in contatto con la dott.ssa Montinari registrati al sito (qui la guida in caso di aiuto).
1. Una volta effettuato l’accesso con il tuo profilo, scorri con il mouse sul tuo nome che compare sullo schermo in alto a destra a fianco la scritta “ciao”(Fig.1), quindi seleziona il pannello dei messaggi e clicca su “scrivi” (Fig.2).

2. Clicca su “Invia a” e digita: consulto

3. Inserisci il tuo oggetto della mail sotto la voce “Oggetto”.

4. Inserisci il testo del tuo messaggio sotto la voce “Messaggio” e clicca su “Invia messaggio”.

Vai alla barra degli strumenti